Ore 13.17 new video. 

Pubblicato il Lascia un commentoPubblicato in Uncategorized

Oggi è il grande giorno. Ore 13.17 il primo video di una lunga serie… Se vorrete sostenermi le parole d’ordine sono: guardare, commentare e condividere! 

GRAZIE

canale Youtube official

One video everyday

Pubblicato il Lascia un commentoPubblicato in Blog

Articolo de “ilmattino.it”

One video everyday

C’era un tempo in cui la musica la si ascoltava dal giradischi, dallo stereo di casa, dell’autoradio… dischi, cassette, cd. Un’evoluzione continua, come in tutti gli aspetti che hanno a che fare con la tecnologia, la comunicazione, la condivisione

Oggi il fare musica, o qualsiasi altra cosa che abbia l’obiettivo di arrivare a tanti (o a tutti), ha cambiato modalità di realizzazione ed i supporti fisici si utilizzano e si acquistano sempre meno; la comunicazione più efficace è quella visiva: più immediata, più incisiva forse e più ricercata dagli utenti, come ci mostra il mercato ed il fatto che la piattaforma “Youtube” sia utilizzata come un vero e proprio motore di ricerca (il secondo dopo Google).

Si parla di 1miliardo di ore di video visualizzate ogni giorno. (1 MILIARDO!)

Questo è il modo che ti permette di raggiungere chiunque nel globo e di lasciare un segno permanente di ciò che fai; caricare video su Youtube in modo organizzato e sistematico, quindi è una nuova frontiera comunicativa.

Noi, addirittura, stiamo parlando di un video nuovo ogni giorno!

Ovviamente questo comporta molto lavoro, oltre alla registrazione di brani sempre nuovi, anche alla produzione vera e propria di clip che abbiano qualcosa di bello anche a livello stilistico. È un progetto davvero interessante e al contempo arduo con cui vogliamo metterci alla prova anche su questo nuovo fronte, ricercando sempre la qualità.

Siamo però certi e sicuri che solo sperimentando e mettendosi in gioco si riesce a crescere e farsi conoscere e riconoscere per ciò che da tanti anni ormai è il nostro lavoro: fare musica e farla ascoltare al pubblico, vero motore di tutto!

Forse in questo percorso le persone sembrano un po’ più distanti, ragionando sul piano reale, ma in realtà possono essere più partecipi, anche da molto lontano, assistere alle nostre performance (in modo continuativo e sempre gratuito), commentare, scrivermi e poi arrivare ad incontri veri e propri attraverso chi vorrà invitarci a suonare live.

Condivisione totale di ciò che si fa, di ciò che si è che però non vuole esaurirsi a livello virtuale.

One video everyday è la nostra formula per dire al mondo che ci siamo, ci mettiamo a nudo per chi vorrà ascoltarci, che siamo pronti per questa nuova avventura che ci lega al tempo che stiamo vivendo e ci stimola a migliorare sempre, ogni giorno, un video alla volta.

Quasi ci siamo…

Pubblicato il Lascia un commentoPubblicato in Uncategorized

Tra poco partiremo davvero e lo faremo alla grande e con tanti video. Brani vecchi e nuovi, che, speriamo, vi emozioneranno come hanno emozionato noi. iscriversi al mio canale youtube (elenaravellilive) è un modo per restare sempre aggiornati e per “dirci” che vi piace quello che stiamo facendo.
Ci stiamo preparando per regalarvi UN VIDEO nuovo OGNI GIORNO.Una bella sfida! Che dite? Avete voglia di ascoltarci e vederci? ISCRIVETEVI e seguite, commentate e non dimenticate di CONDIVIDERE ciò che più vi piace!

A proposito se aveste delle “richieste”…Scrivetecele! 😉😉😉

Ciaooooo 

Un live casalingo…

Pubblicato il Lascia un commentoPubblicato in Uncategorized

Che ne dite ragazzi se facessimo un piccolo live casalingo in diretta?  Nel marasma di casa mia, con il mio fido pianista Francesco, vorremmo organizzare una diretta per farvi sentire qualche bella canzone… Anche per chi è lontano o non può uscire e seguirci nei nostri spettacoli… 

Vi sembra una buona idea? Avete già qualche richiesta (cerchiamo di accontentarvi nel limite del possibile)? Poi vi raccontiamo cosa stiamo facendo e cosa potrete gustarvi prossimamente. 

Diteci la vostra. Noi non vediamo l’ora di “partire”!!!!😘💋

Grazie 

Pubblicato il Lascia un commentoPubblicato in Uncategorized

Come per ogni serata mi fermo a dire grazie, alle emozioni, alle persone che hanno assistito, a Francesco che mi ha accompagnato, a mio marito che mi supporta. Ieri sera ero quasi senza voce, eppure c’è dentro di me qualcosa che mi fa cantare comunque e credo sia l’amore che ricevo e il bello che vivo ogni volta che canto. Magia e bellezza. 

Grazie.

Anna ed io

Ne sentirete delle belle!

Pubblicato il Lascia un commentoPubblicato in Uncategorized

Stiamo preparando tante cose nuove, per rendervi sempre più partecipi del nostro lavoro, condividiamo con voi alcuni scatti della mattinata di ieri.

Voi abbiate ancora un po’ di pazienza e poi potrete gustarvi tanti nuovi brani e video. Se volete restare connessi vi chiedo semplicemente di iscrivervi al mio canale youtube. 

State connessi

Pubblicato il Lascia un commentoPubblicato in Uncategorized

Stiamo cercando di dare forma al nostro pensiero. Sempre ricercando la qualità. Canzoni e non solo… Musica che possa arrivare a tutti voi che deciderete di stare con noi. Seguiteci sulla nostra strada.

Ciao belli! Grazie

Si riparte da me!

Pubblicato il Lascia un commentoPubblicato in Blog, Uncategorized

Ogni tanto c’è bisogno di cambiare, di ripartire, non ricominciare perché ogni cosa fatta è parte di un bagaglio da arricchire e far crescere ogni giorno. Ogni tanto ci si ferma a guardarsi intorno, a cercare un’idea, l’ispirazione… ed ecco qui. Riparto da me. Cose nuove, che scoprirete seguendomi e sito nuovo. Veste nuova. Che ne dite??? Cliccate e scrivetemi! Buona ripartenza a me e buona rimanenza a voi che mi seguite e supportate!  (altro…)